foto Annarita Boccaforno

D femminile: Sportilia in campo contro l’Adria dopo il grande spavento dello scorso weekend

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Scatta ufficialmente domani al PalaDolmen, con il match di fronte alla Just British Adria Bari (inizio ore 18.00, ingresso gratuito), il cammino di Sportilia nella pool salvezza di serie D. Com’è noto, la trasferta della prima giornata sul campo della Ve.Ra. Volley Monteroni è stata rinviata a seguito dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il pullmino che trasportava alcune giocatrici biscegliesi alla volta del Salento, rimandando di fatto l’esordio delle biancazzurre nei playout. 

L’impegno di Monteroni potrebbe essere recuperato martedì prossimo, intanto l’attenzione è tutta rivolta all’incrocio con la compagine barese, vittoriosa al suo debutto nella seconda fase grazie al secco 3-0 casalingo su Spongano.

“Siamo reduci da una brutta domenica, il sinistro stradale ha inevitabilmente lasciato qualche strascico nell’umore del gruppo ed alcune atlete si sono allenate poco in settimana – rimarca l’allenatore di Sportilia, Nicola Nuzzi . Ora, però, ci ritroviamo alla vigilia di un appuntamento molto importante, da affrontare con il sostegno del nostro pubblico”.

Ci misuriamo con un’avversaria che ci ha sconfitto in esterna per 3-1 nel girone di ritorno della regular season, in una gara dove non mancarono le recriminazioni (resa per 26-24 nel quarto e decisivo set, nda). Sono convinto che le ragazze giocheranno anche e soprattutto per le loro compagne spaventate dall’episodio di domenica scorsa e daranno il massimo come sempre. E’ una stagione complicata sotto diversi aspetti, ma l’ambiente è determinato a chiudere in crescendo”. 

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI