Di Redazione
La Savino Del Bene Scandicci comunica che Marco Bracci, storico schiacciatore della Nazionale Italiana della Generazione di Fenomeni, sarà il prossimo secondo allenatore della squadra. Bracci arriverà a Scandicci dopo aver iniziato nel 2006 la carriera da allenatore. Prima nell’Italia come Vice, poi ai Lupi di Santa Croce, squadra di A2 Maschile, per poi passare a Il Bisonte Firenze per due stagioni. Nell’anno passato è stato sulla panchina della VolAlto Caserta.
Marco Bracci nella sua carriera da giocatore ha vinto tutto da un argento olimpico fino all’oro ai Giochi del Mediterraneo passando per svariate World League, una World Super Six, quattro europei, e i tre ori mondiali del 1990,1994 e 1998.
Le parole di Marco Bracci: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura con la Savino Del Bene Scandicci, mi ha fatto piacere molto piacere quando ho ricevuto la telefonata di Marco Mencarelli. Non c’è stato bisogno di convincermi nel senso che mi si è presentata la possibilità di lavorare in una società competitiva ed organizzata che punta a fare molto molto bene. Quindi direi che ci sono tanti stimoli e non vediamo il momento di iniziare insieme questa nuova stagione”.
(fonte: Comunicato stampa)