Ana Karina Olaya UNI Opole
Foto TauronLiga

Dalla Colombia la novità della UYBA: ecco Ana Karina Olaya

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Arriva dalla Colombia la nuova schiacciatrice della UYBA Volley Busto Arsizio: la società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio, già anticipato da tempo, di Ana Karina Olaya, nata a Buenaventura, che compirà 22 anni il prossimo 13 settembre. La schiacciatrice, all’occorrenza anche in grado di ricoprire il ruolo di opposta, arriva da un’esperienza in Polonia con la maglia dell’UNI Opole; in precedenza aveva giocato in Portogallo con CD Aves e AJM FC Porto, vincendo due scudetti e due Supercoppe.

Ho scelto di venire alla Uyba – spiega la nuova arrivata – perché ho riscontrato la validità e la competenza dello staff e perché giocherò con compagne esperte che mi aiuteranno a migliorare il mio rendimento in campo. Io penso di essere un persona molto calma, abituata a dare il meglio in allenamento e in partita. Arrivo alla Uyba con l’ambizione di aiutare la squadra e di lavorare sodo per riuscirci“.

Della nostra pallavolo Olaya dice: “Penso che il livello del campionato italiano sia molto alto anche per la presenza di tante ottime e forti giocatrici“. Poi un messaggio per i tifosi: “Voglio dire ai tifosi della Uyba di continuare a motivare la squadra. Restando insieme potremo raggiungere buoni risultati“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI