Daniele Lavia: “Un’occasione sprecata, abbiamo subito troppo il loro muro” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Modena Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brucia la sconfitta per la Leo Shoes Modena, battuta al tie break da Milano dopo aver avuto l’occasione di portare a casa una vittoria piena. Lo sottolinea Daniele Lavia a fine gara: “Un’occasione sprecata, soprattutto nel secondo set quando eravamo avanti di molti punti. Loro hanno giocato a mente libera e noi abbiamo fatto un po’ di fatica in attacco, subendo troppo il loro muro. Adesso il quinto posto si allontana, dobbiamo fare un ottimo risultato con Perugia per riavvicinarci. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e non sui risultati degli altri, ma spiace molto per la sconfitta“.

Invece di continuare a giocare al nostro ritmo – sbuffa Andrea Gianici siamo adeguati al loro, e poi siamo andati in sofferenza. Abbiamo recuperato bene quarto set e tie break, ma come sempre le differenze in queste partite sono minime, ed è il singolo giocatore a dover fare la differenza. Quando perdi una partita come questa fai un passo indietro, perché ti rimane nella testa. Sono contento della prestazione di Lavia, ma poi la palla set l’ha avuta lui… sono piccolezze, ma sono quei dettagli che ti fanno crescere. Questa partita è andata, adesso però arrivano gare in cui ci giochiamo tanto: le opportunità ce le stiamo creando, ma ora dobbiamo andarcele a prendere“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)