Mazzone: "Battuta? Zaytsev in allenamento tirava in tribuna, poi in partita…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Big match in vista questa domenica nella massima serie maschile, dove la Diatec Trentino ospiterà l’Azimut Modena. Un match dal sapore particolare per Daniele Mazzone, uno dei tanti “ex”, che come riportato dal “Il Resto del Carlino Modena“, ha parlato del suo legame con la città e del momento vissuto, fatto di tanta concorrenza. 

Un rapporto da subito intenso con la realtà modenese, tanto da aver comprato casa in Emilia nonostante i rumors estivi di mercato. Lo ha raccontato ieri sera nella trasmissione “Barba e Capelli”:
“In estate ho parlato con Sartoretti: ero arrivato con una mezza certezza di giocare, e mi sono ritrovato in estate per scelte altrui in ballottaggio. Ma alla fine sono rimasto e sì, ho anche preso casa qua. Ho giocato quattro delle ultime cinque partite, ho cercato di guadagnarmi il posto. La concorrenza ci vuole, sono riuscito a conquistarmi il mio posto in Nazionale, qui ancora non sono soddisfatto di come sto giocando, devo migliorare in attacco, il mio punto forte”.

Velasco identifica spesso nella battuta il problema dei gialloblu. Lui risponde raccontando un simpatico aneddoto su Zaytsev:
“Credo che non se ne debba parlare, è un fondamentale molto strano: Zaytsev in allenamento a Reggio Calabria tirava solo in tribuna, in partita ha fatto cinque ace, è difficile valutare”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI