La notizia è arrivata prima in Turchia che in Italia, e la cosa non sorprende, vista l’attenzione quasi maniacale che i media turchi riservano al “Comandante” della loro nazionale: Daniele Santarelli, a quanto riporta Voleybolun Sesi, avrebbe appena firmato un nuovo contratto con la Prosecco DOC Imoco Conegliano. L’accordo avrebbe durata triennale, a partire dal prossimo anno e fino alla stagione 2026-2027: se confermata, la novità spazzerebbe via tutte le voci su un possibile trasferimento del tecnico umbro proprio in Turchia, dove ovviamente è oggetto del desiderio dei principali club.
Al momento, comunque, nessuna conferma ufficiale, ma le parole del tecnico sull’argomento sono comunque indicative: “Non ho ancora firmato nulla, sto parlando con la società ma è ancora presto per arrivare alla conclusione”.
Santarelli è arrivato sulla panchina di Conegliano nel 2017: il nuovo contratto lo porterebbe a raggiungere le dieci stagioni alla guida delle Pantere, con cui ha vinto tra l’altro cinque scudetti, 4 Coppe Italia, una Champions League e due Mondiali per Club.
(fonte: Voleybolun Sesi)