Di Redazione
Ennesima vittoria per l’A.Carraro Imoco Conegliano e finalmente anche Daniele Santarelli può concedersi un sorriso: la sua squadra ha conquistato quella finale di Champions League che era uno dei grandi obiettivi stagionali. “Abbiamo fatto una buona gara – commenta il tecnico gialloblu – temevo un po’ il nostro approccio dopo il 3-0 dell’andata, perché a volte le motivazioni giocano brutti scherzi, e temevo anche il loro approccio perché loro si erano tolte un peso e non avevano più nulla da perdere. Invece siamo partiti bene, lo volevo da subito e lo abbiamo fatto, sono stato molto soddisfatto del primo set“.
“Sono contento per il gruppo – aggiunge Santarelli – perché lavora sodo, sta spingendo tantissimo dall’inizio dell’anno, si diverte e sta bene insieme, e sono felice di aver dato spazio anche a chi ha giocato di meno. McKenzie Adams sta lavorando benissimo anche se le ho dato poco spazio ultimamente. Abbiamo obiettivi importanti, vogliamo raggiungerli soprattutto per i tifosi: sentiamo il loro calore anche se non sono presenti, e vogliamo dare una gioia a tutti loro“.
Per chiudere una battuta sulla seconda semifinale: “Sarebbe bello se un’altra italiana passasse – scherza il tecnico dell’Imoco – anche se l’ultima finale italiana non ci è andata benissimo… sarebbe un bel segnale per il movimento. Secondo me sarà una gara molto equilibrata, credo che nonostante la vittoria di Busto all’andata si parta da un 51% a 49% a favore della Unet E-work“.
(fonte: Facebook Imoco Volley)