Davide Mazzanti alle finali di Coppa Italia per presentare la Smart Data Platform

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche Davide Mazzanti al PalaYamamay di Busto Arsizio in occasione delle Finali di Coppa Italia.

Il commissario tecnico della Nazionale non solo avrà modo di osservare alcune delle giocatrici che difenderanno i colori azzurri la prossima estate alle Olimpiadi di Tokyo, ma anche incontrerà dirigenti e membri degli staff tecnici dei Club di Serie A Femminile.

Lega Pallavolo Serie A Femminile e Math&Sport, infatti, domenica 2 febbraio riceveranno le Società di Serie A per illustrare tutte le funzionalità della Smart Data Platform, la piattaforma nata nel 2017 con l’obiettivo di raccogliere e analizzare tutti i video e gli scout della Regular Season di Serie A1 e A2 Femminile, al fine di valorizzare i dati acquisiti e renderli disponibili ai Club.

E coach Mazzanti sarà ospite d’eccezione dell’incontro per mettere a disposizione la propria autorevole esperienza personale con i prodotti Math&Sport e confrontarsi con le Società che già utilizzano in modo soddisfacente la piattaforma e con quelle che ancora non conoscono a fondo uno strumento di analisi unico in Italia.

Durante il weekend delle Finali, un rappresentante di Math&Sport sarà a disposizione dei media interessati a qualsiasi approfondimento inerente la Smart Data Platform.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI