foto Modena Volley

Davyskiba si presenta: “Una fortuna essere a Modena”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Nella sala stampa del PalaPanini si è tenuta venerdì la conferenza stampa di presentazione della storica partnership con BPER Banca e del nuovo schiacciatore di Modena Volley, Vlad Davyskiba. Presenti anche il Direttore Generale Andrea Sartoretti, Coach Francesco Petrella e il Responsabile Relazioni Esterne, Sponsorships e Eventi BPER Banca Gilberto Borghi.

Amiamo la pallavolo e Modena Volley – spiega Borghi –, questa è una partnership storica e siamo contenti di portarla ancora avanti. Entrambe le realtà hanno obiettivi comuni, ambizione e voglia di crescere, oltre ad essere radicati nel territorio tra equilibrio e innovazione. Si vince tutti insieme, ci auguriamo di venire al PalaPanini e di poter vivere una grande stagione”.

Tornare a casa mia è sempre un privilegio – afferma Petrella –, in un ambiente che ha il mio stesso desiderio di lavorare e di fare bene. La preparazione sta procedendo nel miglior modo possibile, manca poco al rientro dei nazionali che non vediamo l’ora di accogliere nuovamente. Abbiamo avuto la fortuna di avere dieci giocatori sui 14 a disposizione, oltre ad una mano dal settore giovanile che ci ha permesso di poter fare pallavolo a tutti gli effetti. Debutto con Milano? Stiamo lavorando per arrivare pronti al primo appuntamento della nuova stagione”.

L’inserimento all’interno del gruppo è stato difficile, ma allo stesso tempo bello – dichiara Davyskiba – . Stiamo spingendo tanto, sia dentro che fuori dalla palestra. Abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico, ora invece il mirino è puntato sulla parte tecnica. Come dice sempre il nostro coach, abbiamo la fortuna di essere a Modena perché non tutti possono giocare qui considerando l’alto livello di pallavolo. Stiamo lavorando duramente e con un certo atteggiamento, sono contento di avere questi compagni al mio fianco e siamo un bel gruppo. Personalmente sto cercando solo di dare il massimo in ogni allenamento e poi toccherà al coach decidere chi schierare”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI