Champions League
Foto di Cucine Lube Civitanova

DAZN trasmetterà in esclusiva le Coppe europee maschili e femminili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le Coppe europee maschili e femminili trovano la loro “casa” televisiva: DAZN ha annunciato l’accordo con Infront (detentore dei diritti delle competizioni CEV) per trasmettere in esclusiva tutte le gare della Champions League e anche i migliori incontri di CEV Cup e Challenge Cup. Già domani, mercoledì 22 novembre, saranno visibili in streaming sull’app di DAZN gli incontri della Gas Sales Daiko Piacenza (contro l’Halkbank Ankara) e della Cucine Lube Civitanova con l’Arcada Galati; giovedì 23 toccherà poi alla Trentino Itas contro l’ACH Volley Ljubljana. Al momento non sono ancora disponibili i dettagli sui costi dell’abbonamento.

Ogni settimana su DAZN – commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia – trasmettiamo in media circa 150 partite. La nostra app è sempre accesa e con l’acquisizione della massima competizione europea per club di pallavolo maschile e femminile mettiamo a segno un altro traguardo. La CEV Champions League di Volley entra nel nostro portfolio di diritti e arricchisce ancora di più la nostra offerta multisport. Siamo entusiasti di ospitare lo spettacolo della grande pallavolo europea in esclusiva sulla nostra piattaforma“.

Siamo particolarmente lieti di poter contare su un partner come DAZN per la trasmissione della Champions League e delle altre Coppe europee – dice il presidente CEV Aleksandar Boricicin un mercato così importante come quello italiano, la cui passione per la pallavolo è ben nota. Siamo certi che i fan non si lasceranno sfuggire questa opportunità di seguire da vicino e in modo innovativo quanto la pallavolo europea di alto livello avrà da offrire da qui ai prossimi mesi fino al culmine della stagione rappresentato dalle Super Finals in programma a maggio 2024“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI