De Gennaro verso l’impegno contro Bergamo: "Queste partite sono importanti per dare continuità ai nostri risultati "

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Capolista imbattuta dopo 4 giornate (piu’ un anticipo), l’Imoco Volley giocherà lunedì la quinta di A1 contro la Zanetti Bergamo, in posticipo al Palaverde in un inedito “monday night” alle 20.30.

L’Imoco è reduce dalla vittoria di giovedì al tie break a Caserta, dove ha lasciato i rimi due set della stagione dopo quattro 3-0 consecutivi, in classifica ha 14 punti ed è prima.

La Zanetti invece mercoledì ha combattuto per 5 set prima di cedere le armi alla E’ Piu’ Pomì in trasferta, ed è 10° in classifica con 5 punti.
17 finora i confronti tra i due club, con 13 vittorie di Conegliano e 4 delle orobiche.

Ex di turno Miriam Sylla, per 5 anni a Bergamo prima di passare all’Imoco, mentre la centrale Melandri due anni fa vestiva la maglia gialloblù. In passato anche Sorokaite e Folie hanno vestito la maglia bergamasca.

Arbitri: Piana e Luciani
Biglietti: apertura casse del Palaverde alle 19.15, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
Media: diretta in streaming web gratuito su www.pmgsport.it, repubblica.it sezione sport, sport.it e sui social di PMGSport e Imoco Volley. Dopo la partita interviste live sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Monica De Gennaro, libero di Imoco Volley: “Sappiamo che Bergamo viene da una bella partita giocata con Casalmaggiore dove ha fatto vedere tutte le sue qualità, è una squadra ostica che verrà al Palaverde per ripetere quanto mostrato mercoledì, ma abbiamo imparato anche a Caserta che tutte le squadre contro di noi scendono in campo per dare il massimo e fare un grande risultato al Palaverde, quindi è vietato ogni calo di tensione.

Per noi queste partite sono importanti per dare continuità ai nostri risultati e abituarci ai ritmi che contraddistingueranno la nostra stagione, con una partita ogni tre giorni. Finora in questo inizio di stagione si è visto come il campionato sia molto equilibrato, ogni partita nasconde insidie, quello che è certo è che se molli un attimo le avversarie ne approfittano, per questo lunedì dovremo giocare un’altra partita di alto livello se vogliamo continuare la nostra striscia di vittorie.”

CHAMPIONS LEAGUE, LA PRIMA GIORNATA
E’ stata decisa la prima data del girone D di Cev Champions League, che vedrà impegnata le Pantere ai nastri di partenza con il titolo di vicecampione e la denominazione A.Carraro Imoco Volley:
si inizia martedì 19 novembre con Budapest al Palaverde (ore 20.30), le magiare hanno eliminato Tirana nei turni preliminari. Da confermare date e orari del prosieguo del girone, che vede sulla strada dell’Imoco anche Alba Blaj (Romania) e Nantes (Fra).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI