Di Redazione
Un grande della pallavolo italiana diventa protagonista sui social: da oggi Alberto Cisolla, ex capitano della nazionale maschile e tuttora in attività nella Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, è protagonista del nuovo format video “Casa Cisolla“, in cui racconterà con passione e leggerezza il mondo della pallavolo (e non solo). Il progetto è realizzato dalla community Problemi di Volley con il supporto di Credem Banca, title sponsor della Lega Pallavolo Serie A, e in partnership con OnSports, agenzia di performance marketing digitale specializzata nel mondo dello sport.
Nel proprio salotto il “Ciso” darà il benvenuto a una serie di ospiti che hanno fatto grande il mondo dello sport italiano: gli invitati porteranno tutti gli appassionati dietro le quinte delle loro carriere, si sfideranno in rocamboleschi giochi e risponderanno alle domande della community di Problemi di Volley, permettendo ai fan di conoscerli meglio. L’ospite della prima puntata è Andrea Zorzi, pilastro della Generazione di Fenomeni e grande cantastorie di pallavolo, in televisione e a teatro. Ma Casa Cisolla non è solo volley: sulle poltrone del salotto si siederanno anche campioni di altre discipline.
Sei gli episodi di questa prima stagione, in compagnia di altrettanti sportivi. L’appuntamento è sulle pagine social di Problemi di Volley, sul profilo Instagram di Serie A Credem e sul sito www.credemvolley.it.
(fonte: Comunicato stampa)