Debutto casalingo per la Golden Tulip: Gray e Cruz rinforzano il roster di Cuccarini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Mancano poche ore all’esordio casalingo in A1 della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: i riflettori sono tutti puntati sulla partita con Il Bisonte Firenze. L’appuntamento è per domani, domenica 20 ottobre, alle 17, al PalaVignola. Coach Cuccarini, supportato dal suo staff, ha preparato tutto nei minimi dettagli e domani mattina, al termine della seduta di rifinitura, ufficializzerà il sestetto migliore da schierare contro le avversarie.

Sul taraflex rinnovato del PalaVignola non mancheranno all’appello la portoricana Aurea Cruz e la canadese Alexa Gray, che hanno appena terminato il Norceca con le rispettive nazionali. Se Gray è conosciuta e apprezzata nel panorama pallavolistico internazionale per la sua grande potenza d’attacco, Cruz non ha bisogno di presentazioni, con ben 11 stagioni all’attivo nella massima serie.

Quella di domani, inoltre, sarà anche l’occasione per presentare il PalaVignola in una veste completamente rinnovata: oggetto di importanti lavori di restyling, curati nei minimi particolari da un’agenzia di grafica nazionale. Il Palazzetto in poco tempo è stato trasformato in un vero e proprio tempio del volley e si appresta, per il campionato appena inaugurato, ad accogliere atlete provenienti da tutto il mondo.

La gara sarà trasmessa in live streaming HD gratuito sulle piattaforme: PMG Sport, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile LVF TV (con registrazione gratuita), nella sezione sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI