degradi
foto Fipav

Degradi e la VNL: “Un percorso di crescita sia mio che della squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

C’è anche una giocatrice della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia alle Final Eight della Volley National League in programma ad Arlington (Stati Uniti): la schiacciatrice delle tigri Alice Degradi fa parte del gruppo convocato da Davide Mazzanti per la fase finale. Otto sono le nazioni qualificate all’ultimo atto della competizione: oltre all’Italia, giunta sesta al termine della prima fase, sono presenti Polonia, Stati Uniti, Brasile, Cina, Giappone e Germania.

Le azzurre giocheranno contro la Turchia, terza classificata, giovedì 13 luglio alle 21 (ora italiana). L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv.

Così Alice alla vigilia dell’impegno con la Turchia: ”Sinceramente è stato un percorso di crescita sia mio che della squadra. Fisicamente stiamo crescendo e anche come intesa tra noi. Siamo un gruppo molto unito e penso che nel rush finale della fase eliminatoria la differenza l’abbia fatta proprio questo aspetto: ci siamo aiutate e se una andava in difficoltà un’altra ci metteva qualcosa in più! Siamo molto contente di essere approdate alle finali ma ora andiamo lì per giocarcela! Siamo una squadra unita anche con lo staff. C’è rispetto reciproco e tutti cercano di aiutarci per esprimere la nostra miglior versione. Il nostro focus deve essere quello di vivere questo momento al massimo!”.


(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI