Del Monte Supercoppa: le dichiarazioni dei protagonisti della prima semifinale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Queste le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della prima semifinale tra Azimut Modena e Cucine Lube Civitanova, raccolte da Volley NEWS direttamente sul campo dove abbiamo seguito in diretta il match.

GIAMPAOLO MEDEI: “In avvio abbiamo pagato la tensione della partita, poi siamo venuti fuori e siamo riusciti a imporci. Sono contento di come i ragazzi hanno saputo soffrire, giocando di squadra. Juantorena e Christenson hanno preso per mano la squadra. Sicuramente non bisogna accontentarsi: servizio e ricezione vanno sistemati“.

RADOSTIN STOYTCHEV: “Siamo partiti molto bene, poi abbiamo avuto troppi alti e bassi. Loro hanno iniziato a spingere molti sul cambio palla, noi invece siamo stati meno bravi non trovando il giusto equilibrio. Non abbiamo sbagliato molto in battuta, ma dovevamo battere meglio“.

TINE URNAUT:Un bellissimo inizio, ma sapevamo quella non fosse la vera Civitanova. Peccato per il terzo dove eravamo avanti di 5 punti, prima di metterci in difficoltà sulla p1. Dobbiamo ripartire da tutti i fondamentali, possiamo migliorare ancora tanto prima dell’inizio del campionato. A mio avviso è stato davvero un grande peccato“.

JENIA GREBENNIKOV: “Sapevo sarebbe stata difficile, Modena è sempre una squadra tosta, sicuramente più forte dell’anno scorso. Siamo partiti male con tantissimi errori, poi è uscita fuori la nostra pallavolo nonostante la squadra sia al completo solo da due giorni. Credo che abbiamo dimostrato di essere una squadra

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI