Cucine Lube Civitanova

Diamantini si riposa pensando alla Lube: “Pensiamo solo a Piacenza. Voglio assolutamente rimanere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova, attualmente al quarto posto in coabitazione con Piacenza a quota 30 punti, ha passato una settimana diversa dal solito, osservando un’inaspettato turno di riposo dopo il rinvio della gara contro Siena.

Tra i componenti di staff e roster, ha goduto di una strana domenica di riposo anche Andrea Diamantini: “Sono andato a vedere le ragazze di Macerata e poi ne ho approfittato per vedere il Carnevale di Fano, che non vedevo da più o meno 20 anni” commenta il centrale a “Il Resto del Carlino ed. Macerata“.

Il pensiero del classe 1993 si rivolge poi alla sua Lube: “Era la prima volta che chiudevo una gara con un muro. Fortunatamente tutti i piccoli acciacchi che avevamo (quelli di Nikolov e Yant, ai quali si aggiungeva la febbre di Zaytsev, ndr) sono rientrati prontamente. Dopo questa strana settimana possiamo concentrarci totalmente alla gara con Piacenza. Loro sono davvero pericolosissimi, specie in ottica play-off, nonostante fin qui abbiano un po’ arrancato. Sarà fondamentale per il 3° posto“.

Il suo commento finale, poi, è rivolto al suo futuro, dato che il contratto con la Lube è previsto in scadenza nel 2024: “La mia intenzione è chiaramente quella di rimanere, dato che qui mi sento a casa – dice il marchigiano-; e non è un modo di dire, dato che sono cresciuto qui. In questa stagione. poi, ho trovato anche più spazio rispetto al passato, fattore che è sicuramente piacevole. Io e Balaso siamo i veterani del gruppo, perciò sento addosso anche maggiori responsabilità“.

(fonte: Il Resto del Carlino ed. Macerata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI