Diavoli Rosa, undici atleti convocati in Nazionale giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono undici gli atleti delle giovanili della collaborazione Diavoli- Powervolley ad essere stati convocati a prender parte agli allenamenti via web con la Nazionale giovanile. Undici, un numero importante, che fa del nostro settore giovanile il più rappresentato in azzurro.

Il direttore tecnico del settore giovanile maschile della Fipav, Julio Velasco, insieme ai tecnici delle nazionali giovanili Angiolino Frigoni, Vincenzo Fanizza e Monica Cresta, ai collaboratori, tra cui l’allenatore rosanero Daniele Morato, e ai preparatori atletici del loro staff, hanno realizzato un programma fisico da svolgere in videoconferenza con gli atleti selezionati.

Lorenzo Teja, Alessandro Gianotti (Serie A3 Gamma Chimica Brugherio), Matteo Staforini, Federico Bonacchi, Matteo Meschiari, Federico Compagnoni (Under 18/Serie B Powervolley-Diavoli), Pietro Bonisoli, Andrea Marini, Tommaso Barotto, Giacomo Selleri e Alessandro Carosi (Under 16 Diavoli-Powervolley) sono gli atleti della collaborazione Diavoli Rosa- Powervolley Milano che da ieri hanno preso parte al programma di lavoro che proseguirà anche nelle prossime settimane.

Tanta soddisfazione nel quartier generale di entrambe le società per le numerose convocazioni, a testimonianza dell’ottimo lavoro che sinergicamente viene svolto nel settore giovanile. Soddisfazione che ripaga l’impegno, la dedizione, la passione e le alte competenze tecniche dei nostri allenatori, a cui vanno i complimenti delle società.

Ai ragazzi va invece il nostro in bocca al lupo e l’incoraggiamento a continuare con la determinazione e l’impegno di sempre nonostante le difficoltà della sfida che stiamo affrontando.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI