Diego Cantagalli verso Latina. Il giovane opposto in uscita da Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Figlio d’arte, Diego Cantagalli è ai saluti con Civitanova. Il giovane opposto, che vuole maturare e crescere, pare sia vicino alla Top Volley Latina. A riportarlo oggi è il quotidiano “Corriere Adriatico Macerata”.

Annunciata, ma non ufficialmente confermata, un’altra uscita in casa Cucine Lube. Diego Cantagalli si starebbe per accasare a Latina. Il ventenne schiacciatore opposto, dopo aver vinto tutto a livello giovanile con la società cuciniera e aver centrato l’accoppiata scudetto-Champions, andrà a maturare nella terra pontina. Proprio pochi giorni fa, il ds Giuseppe Cormio ci aveva detto che la società avrebbe fatto l’impossibile per accontentare le richieste del giovane opposto che voleva comunque misurarsi in Superlega.

Chiuso come titolare nel ruolo, Cantagalli dopo aver provato a carpire ogni segreto a Simon prima e a Sokolov poi, troverà a Latina il francese Patry, che sarà alla prima da titolare in Superlega. Latina è tra le piazze migliori per farsi le ossa e coach Tubertini sa come valorizzare i giovani talenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI