Di Redazione
Ieri sera nell’anticipo del Monday Night l’Itas Trentino ha rifilato un secco 3-0 alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora davanti ai propri tifosi in uno scenario quasi “surreale” per la realtà trentina. Ed è proprio verso il pubblico che il Presidente della Trentino Volley, Diego Mosna, spende parole al “miele”.
Ecco il suo post comparso questa mattina sulla sua pagina Facebook.
“LA VERA VITTORIA DI LUNEDI’ SERA: IL NOSTRO PUBBLICO, STRAORDINARIAMENTE DISCIPLINATO
La partita giocata lunedì sera alla BLM Group Arena con Sora ci ha riservato non solo la vittoria per 3-0 ma anche un altro risultato che, a ben vedere, è molto più importante di quello emerso sul campo.
In un momento di così grande difficoltà nazionale, mi preme sottolineare come il Trentino rappresentato dai nostri tifosi abbia risposto in maniera eccezionalmente ordinata e disciplinata a quelle che erano state le richieste di Trentino Volley, impartite in base all’ordinanza della Provincia Autonoma di Trento.
La foto dimostra come il poco pubblico presente sia buono, anzi straordinariamente buono. Questo senso di civiltà ci rende orgogliosi, straordinariamente orgogliosi”.