Nella quarta giornata della Finale Play Off A3 Credem Banca succede di tutto con Belluno che rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18 maggio in Campania la sfida decisiva.
La 5ª giornata di ritorno chiude il Girone Play Out A3 Credem Banca con le vittorie interne di due formazioni già retrocesse (Brugherio e Napoli) contro i sodalizi che il prossimo anno resteranno nella categoria (Castellana Grotte e Campobasso).
Dopo la festa che si è tenuto nei giorni scorsi in Piazza Duomo, la conquista del sesto scudetto della storia di Trentino Volley verrà celebrata lunedì 12 maggio anche in Comune a Trento.
Per il secondo anno consecutivo sarà Bologna la sede della Finale della Del Monte® Junior League, con i nove club impegnati nel capoluogo emiliano dal 30 maggio al 2 giugno prossimi
La Bartoccini MC Restauri Perugia saluta e ringrazia la schiacciatrice Adelina Ungureanu, protagonista di una stagione intensa e significativa, al termine della quale le strade si separano.
Nell'ultima seduta il Consiglio Federale che ha discusso e approvato la Guida Pratica 2025-2026: documento di riferimento che regola i campionati e le numerose attività gestite dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Al Palapanini si è chiusa con più di qualche rammarico la stagione di Modena che ha ceduto sul più bello e ha visto trionfare Milano nella finale dei Play-Off 5° post
[embed]http://radiovolley.news/podcast/20180510-djvolley-sgarbossa.mp3[/embed]
Ascoltiamo le tre canzoni scelte dalla giovani schiacciatrice in forza alla Battistelli.