Baranowicz: "Siamo partiti al rallentatore nel primo set, regalando a Grottazzolina sette punti gratuitamente. Sono stati errori che non possiamo permetterci contro nessuna squadra"
Con questa vittoria, il Cisterna Volley raggiunge momentaneamente Rana Verona a quota 12 punti, piazzandosi al settimo posto in classifica, ma con due gare giocate in più
“Sicuramente era importante per noi e per i ragazzi portare a casa questi tre punti. – commenta l’head coach di Reggio Emilia, Fabio Fanuli – Abbiamo affrontato un avversario che comunque ha dimostrato di giocare una buona pallavolo"
Il terzo successo di Belluno nel campionato di Serie A3 Credem Banca arriva grazie a una prestazione da record a muro: alla fine, saranno ben 22 i palloni rispediti al mittente
"L'unica cosa che mi dà un po' di conforto è che dipende da noi, insomma, siamo noi il termometro dell'esito finale. La riflessione che dobbiamo fare - prosegue Bernardi - è sulle cose che non ci stanno più riuscendo come qualche settimana fa"
Gaspari, coach di Scandicci: "Quello che mi dispiace? Nel secondo set abbiamo incontrato delle difficoltà e ci sta, ma lo abbiamo lasciato andare e questo non ce lo possiamo permettere"
Aleksic dopo la sofferta vittoria al tiebreak di Novara su Talmassons: "Siamo convinte che questo sia soltanto un momento negativo che dobbiamo metterci in fretta alle spalle per tornare a giocare la nostra migliore pallavolo""