foto Instagram Sofia D'Odorico

D’Odorico: “Conegliano? Io dico che si può raggiungere. Niente è impossibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono punti preziosi quelli in palio al Pala Igor, dove nel pomeriggio le padrone di casa affronteranno la formazione trentina della Delta Despar, fanalino di coda. Una gara assolutamente alla portata per Chirichella e compagne, il cui obiettivo è quello di difendere il secondo posto in vista della Coppa Italia e accorciare la distanza con Conegliano, attualmente in vetta alla classifica con +6, ma che oggi e domenica prossima resterà ferma in campionato, andando a giocarsi il titolo mondiale in Turchia.

Sofia D’Odorico, ex di giornata (a Trento dal 2019 al 2021) si dice fiduciosa: “Io dico che si può andare a prendere Conegliano. E’ ovvio che è una squadra fortissima, oltre alle individualità, tra di loto si è creata la mentalità giusta per attivare certi meccanismi. Credo che con Conegliano tutti se la possono giocare, avete visto Firenze, dipende dall’approccio alla partita. Niente è impossibile”.

D’altra parte quelli di oggi potrebbero essere punti facili per le azzurre, se si considera che Trento da matricola rivelazione dello scorso campionato, quest’anno sta decisamente arrancando “A Trento devo tantissimo. L’anno scorso nessuno se l’aspettava che potessimo fare ina stagione così straordinaria. Quest’anno non so cosa sia successo”.

“Adesso la mia casa è Novara. Io sono a disposizione della squadra, sempre, e il coach sa come gestire le situazioni, tutte siamo pronte a scendere in campo”.

(fonte: La Stampa Novara)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI