Domani al via la quinta edizione di “Sport & Spring”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si svolgerà domani, domenica, a Porto San Giorgio a partire dalle ore 9.30 la quinta edizione di “Sport & Spring”, torneo di minivolley organizzato dalla Volley Angels Project con la collaborazione dell’amministrazione comunale sangiorgese e della Fipav, Federazione Italiana Pallavolo.

Il torneo ha provocato la scintilla che ha poi portato l’attiva società del direttore sportivo Fulvio Taffoni a organizzare altri eventi con la medesima griffe nel corso delle varie stagioni agonistiche. Importantissima, per la realizzazione di questa manifestazione sportiva e delle altre, è la sinergia nata tra la Volley Angels Project e l’assessore allo sport Valerio Vesprini, insieme a tutto il suo staff.

Il torneo si disputerà al coperto. Le previsioni meteo che non promettevano un clima ideale per la disputa delle gare, infatti, ha provocato lo spostamento dei quindici campi di gara dalla sua naturale collocazione sul lungomare di Porto San Giorgio alle palestre Nardi e Mandolesi, in modo da evitare che l’incertezza delle condizioni del tempo potesse condizionare la partecipazione delle squadre, che si preannuncia numerosa.

Giungeranno squadre da quattro delle cinque province marchigiane (Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Fermo) per vivere una giornata in allegria, nel nome dello sport e dell’aggregazione sociale.

Si inizia a giocare alle ore 9.30 con pausa pranzo alle 12.30, per poi riprendere alle 15 fino alle finali, previste intorno alle ore 17, alle quali farà seguito la cerimonia di premiazione delle squadre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI