Nuovo assaggio di campionato per la Consoli Sferc Brescia, alla sua penultima settimana di preparazione in vista della stagione 2023-2024 che partirà il 15 ottobre con il match casalingo contro la BCC Tecbus Castellana Grotte. Domenica 8 ottobre il Trofeo SFERC, giunto alla sesta edizione grazie all’impegno del title sponsor valgobbino e dell’amministrazione della Città di Lumezzane capitanata dal sindaco Facchini, sarà l’ultimo appuntamento del preseason dei “Tucani”, che hanno già incontrato Reggio Emilia, Piacenza, Sarroch e Marcianise, oltre a Monza, nel test match di giovedì.
Valerio Campadelli, CEO dell’azienda SFERC, leader nella produzione di sfere in ottone per valvole, commenta: “Sesto anno consecutivo… questo Trofeo sta diventando quasi un appuntamento fisso per la nostra cittadina: è un piacere veder giocare al nostro palazzetto la squadra maschile più rappresentativa della provincia. Noi che produciamo sfere per valvole, in comune con il volley non abbiamo solo la forma sferica del pallone, ma, proprio come una in una squadra sportiva, dobbiamo saperci adattare ad ogni partita, ai cambiamenti repentini che il mercato ci propone, dando ogni volta il massimo che possiamo dare. Vogliamo che l’appuntamento di Lumezzane sia un buon auspicio per il campionato e un momento di divertimento per il pubblico che verrà a tifare“.
Gli atleti di casa saranno in campo domenica alle 17 contro la Delta Group Porto Viro di coach Morato, sestetto trascinato da Fefè Garnica e da tanti protagonisti della Serie A2. L’ingresso al PalaFiera di via Cefalonia è gratuito.
(fonte: Comunicato stampa)