foto CEV

Dopo Bari e Roma l’EuroVolley Tour fa tappa a Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

L’EuroVolley Tour, dopo le tappe di Firenze (22/05), Roma (24, 25 e 26/05) e Bari, (27, 28 e 29/05), martedì 30 maggio arriverà a Perugia, dove sono in programma molteplici appuntamenti della giornata, organizzati dal Comitato Regionale Umbria, affinché tante persone possano ammirare il Trofeo, che il 16 settembre sarà assegnato al PalaEur di Roma.
 
Lunedì 30 maggio alle ore 11.00 nella Sala dei Notari-Palazzo dei Priori si svolgerà la Conferenza Stampa di Presentazione della tappa di Perugia di EuroVolley Tour, alla presenza del Sindaco Andrea Romizi, di Paola Agabiti, Assessore con delega a Sport, impiantistica sportiva e associazionismo sportivo della Regione Umbria e di Clara Pastorelli, Assessore allo Sport del Comune di Perugia. Ambassador dell’incontro sarà Fabio Vullo, insieme alla gradita presenza di Massimo Colaci.

L’EuroVolley Tour, assieme al suo VAN, sempre il 30 maggio dalle ore 10.00 sarà in Piazza Italia, mentre alle ore 12.00 si trasferirà presso il Liceo Sportivo Capitini, dove studentesse e studenti potranno regalarsi una foto con il trofeo. Nel pomeriggio dalle ore 15.30 fino alle 19.00 l’appuntamento per tutti è invece al Barton Park, per scattare una foto con la Coppa e rispondere alle domande dell’EuroVolley Quiz. Il 31 maggio, poi, a Perugia sarà protagonista Volley S3, in piazza 4 novembre, davanti alla Fontana Maggiore. Un’occasione speciale per tutti i più giovani per vivere un’indimenticabile giornata di volley insieme ad Andrea Lucchetta ed a tutto lo staff di S3.
 
Questa sarà la prima volta in Europa in cui una Nazione ospita sia i Campionati Europei Femminili sia quelli Maschili, con Roma che sarà la città che decreterà il vincitore del torneo maschile. Un progetto che vuole promuovere la pallavolo, le protagoniste e i protagonisti di questa disciplina che tante soddisfazioni e medaglie sa regalarci ogni anno. Uno sport che trasmette emozioni e valori e che, come dimostra questo tour, sa raccogliere attorno a sé una sana passione popolare.
 
Il Trofeo dopo Perugia, arriverà nelle altre cinque città sedi degli Europei, nello specifico ad Ancona, Bologna, Verona, Monza e Torino.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI