Foto liga.ossrb.org

Dopo sei anni di attesa lo Železničar Lajkovac vince il Campionato femminile in Serbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Lo Železničar Lajkovac ha conquistato il titolo di Campione di Serbia nella Superlega di pallavolo femminile “Banka Poštanska Štedionica”, dopo aver sconfitto la squadra di Ub per 3-0 (25-15, 28-26, 25-16) nella quinta e decisiva partita della Finale Play-Off.

Dopo sei anni di attesa, la squadra guidata da Ratko Pavličević ha conquistato il titolo grazie a una prestazione eccellente davanti al proprio pubblico. Le giocatrici di Lajkovac hanno dominato in tutti gli aspetti del gioco, dimostrando grande determinazione, soprattutto nel secondo set ricco di colpi di scena, vinto con il punteggio di 28-26.

Nel terzo set, lo Železničar ha confermato la propria superiorità, chiudendo il match con un netto 25-16 e conquistando così una vittoria storica.

Vanja Ivanović è stata premiata come MVP della serie finale, grazie ai suoi 18 punti. Tra le compagne si sono distinte anche Ksenija Tomić (13 punti) e Jovana Zelenović (11 punti). Per Ub, le migliori sono state Ana Mihajlović (10 punti) e Alfonsa Benitez (9 punti).

Nonostante la sconfitta, la squadra di Ub ha mostrato grande qualità durante tutta la stagione e ha meritato di arrivare in finale, confermandosi come una delle migliori formazioni del campionato

(fonte: Lega femminile serba)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI