Arriva una doppia conferma in casa Tecnoteam Albese Volley Como: dopo Martina Veneriano e Giorgia Bernasconi, anche la palleggiatrice Cecilia Nicolini e il libero Elena Radice hanno firmato per prolungare il contratto di una stagione.
L’annuncio delle ufficializzazioni arriva attraverso i canali social del Club.
“Ringrazio società e staff per la fiducia verso di me – il commento di Nicolini – . Per una atleta è bello e stimolante sapere di essere apprezzata, capita e voluta. Qui ad Albese ho trovato un ambiente in crescita, la società vuole migliorare sempre più. Sono molto contenta: so che si sta allestendo una squadra ambiziosa, benissimo direi“.
“Puntiamo a fare meglio di questa stagione anche se ci sono state delle difficoltà oggettive in qualche momento. Mando un saluto ai nostri meravigliosi tifosi: resteremo ancora a Casnate a giocare, bello. A loro dico che sarà una stagione speciale e ci sarà da divertirsi: sono sicura che verranno ancora più numerosi a darci la spinta. Io sono già carica, ve lo dico”.
Elena Radice: “Sono molto felice di essere stata riconfermata per il secondo anno ad Albese: dopo il debutto in A2, garantisco che mi impegnerò per dare il massimo anche nella nuova stagione.
“Io non vedo l’ora di iniziare ed incontrare le compagne, riconfermate e nuove, e lo staff. Ovviamente un caro saluto a tutti i tifosi, sempre splendidi con noi”.