Si muove il mercato della Ipag Sorelle Ramonda Montecchio: come anticipato oggi da Il Giornale di Vicenza, la squadra biancorossa ha piazzato due importanti colpi in posto 3 con gli arrivi di Alexandra Botezat e Sara Caruso. La prima, classe 1998, si è spostata nell’ultima stagione in A2 alla Futura Volley Giovani dopo una lunga esperienza in A1 tra Club Italia, Busto Arsizio, Conegliano, Brescia e Vallefoglia; la seconda, 22 anni, ha disputato gli ultimi due campionati nella massima serie alla Cuneo Granda S.Bernardo. Due tasselli di valore, quindi, per il nuovo allenatore Eraldo Buonavita.
“Sono contenta della chiamata ricevuta da Montecchio – dice Botezat – la ritengo una società competitiva . Il progetto mi ha convinta fin da subito,perciò sono felice di poter dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo della massima serie. Arrivo da una stagione positiva: dopo diverse annate in cui ho trovato poco spazio, per me era importante giocare e questo mi ha permesso di acquisire fiducia“.
“Sono carica ed entusiasta del nuovo gruppo – aggiunge Caruso – non vedo l’ora di iniziare, siamo tutte ragazze giovani con tanta voglia di lavorare e sono convinta che potremo fare grandi cose. La scorsa stagione la definirei un anno di crescita sotto vari aspetti; credo di portare con me tanta grinta e voglia di riscatto“.
(fonte: Il Giornale di Vicenza)