Di Redazione
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano serbo Sportski Zurnal, che riferisce anche le dichiarazioni ufficiali dei due giocatori, Aleksandar Atanasijević e Marko Podraščanin, avrebbero esteso per altri due anni il loro contratto con la Sir Safety Conad Perugia.
Atanasijević è a Perugia da quattro anni, è il top scorer della squadra e con 392 punti è il quarto marcatore di Superlega. Marko Podraščanin, miglior centrale per numero di muri nel 2017/18 ha già marcato 49 muri punto in questa regular season che ha visto Perugia garantirsi la prima posizione con due settimane d’anticipo e dunque lo spot n.1 dei playoff scudetto.
Secondo quanto riferisce il giornale serbo sia Podraščanin che Atanasijević sono entusiasti di restare in Italia: “Abbiamo una squadra straordinaria che sta crescendo sia sotto l’aspetto dell’organizzazione di gioco che dei risultati – ha detto Podraščanin al Zurnal – stare qui era la migliore opzione possibile. Non possiamo che continuare a crescere con questo pubblico e questa squadra….”
“Ormai mi considero perugino di adozione – gli fa eco Atanasijević – l’offerta della società era generosa ma soprattutto c’era la voglia di continuare a credere in questo progetto e di mantenere vive tutte le ambizioni che abbiamo. Senza ambizioni, senza pressione, non si possono ottenere grandi risultati. E tutti noi qui a Perugia vogliamo vincere”.