Di Redazione
La Kioene Padova è stata protagonista di un girone di andata importante in Superlega, con vittorie prestigiose come quelle su Trento e Modena. Ma a Dragan Travica non basta, e il capitano bianconero lo dice a chiare lettere in un’intervista a Il Gazzettino Padova: “A volte ho l’impressione che questa squadra possa dare di più. E questo mi dispiace. I numeri ci danno ragione, però abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto che potevamo evitare, a cui abbiamo rimediato con un paio di colpi“.
Il messaggio sembra rivolto in particolare a giocatori come Fernando Hernandez: “Nando è un giocatore che da anni è tra i migliori marcatori del campionato. Però, per tanti motivi, non riesce ad allenarsi con la giusta continuità e i giusti ritmi. Una squadra come la nostra ha bisogno che tutti possano dare il meglio di sé sia in partita sia in allenamento. Per questo dico che mi piacerebbe vedere questa squadra al meglio del suo potenziale. Hernandez compreso“.
Solo parole dolci, invece, per Danani e Ishikawa, due tra le sorprese più positive della prima parte di stagione. Ma la conclusione è comunque inevitabile: “Il cammino per centrare il traguardo dei playoff è ancora lungo e la classifica è molto corta. Guai a pensare di aver già raggiunto l’obiettivo“.