Di Redazione
La quinta giornata di campionato propone al Duetti l’insidiosa trasferta di San Donà (sabato alle 20.30). Per le ragazze di Castelfranco il momento è decisamente positivo, nonostante la rosa non sia al completo per le assenze forzate di Fruscalzo e Durighel. E non è tanto la vetta della classifica ottenuta con tre vittorie su quattro incontri a indicare che la strada intrapresa è quella giusta quanto il netto successo conquistato domenica scorsa con Vicenza. Un po’ perché quella berica è fra le squadre più forti del girone, un po’ perché quel successo è frutto di una potente reazione dopo lo scivolone contro il Fratte.
San Donà, le ex (oggi in maglia Giorgione) saranno ben tre: Bateman, De Bortoli, Di Fonzo. Parla Emma Bateman: «Sarà necessario mantenere alta la concentrazione perché San Donà è una squadra giovane e imprevedibile. La classifica è molto corta e considerando il brevissimo calendario, non vogliamo commettere ulteriori passi falsi».
Oltre alla rosa della B1, coach Carotta ha convocato nuovamente dal vivaio le quindicenni Angela Facchinato e Alessandra Ganzer.
(Fonte: comunicato stampa)