E’ il momento della prima per le Pantere campionesse d’Italia: in amichevole con Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sabato 21 Settembre, al palasport Barbazza di San Donà di Piave, il Volley pool Piave, giunto al suo 50esimo anno di attività, inaugurerà la stagione agonistica 2019/2020.

Saranno presenti al Barbazza tutte le atlete, i tecnici, gli istruttori, i dirigenti e il gran numero di collaboratori del VPP ed anche i rappresentanti delle società affiliate all’Imoco Volley School, al suo secondo anno di attività.

Il clou sarà la prima partita amichevole precampionato della stagione di Imoco Volley, che alle 17:30 affronterà la formazione di serie A2 Sorelle Ramonda Ipag Montecchio (VI).  L’INGRESSO SARÀ LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI E LE PORTE VERRANNO APERTE UN’ORA E MEZZO PRIMA DELL’ INIZIO DELLA GARA.“Siamo da pochissimo tutte insieme – ha detto coach Daniele Santarelli per presentare il match– e abbiamo qualche giocatrice un po’ acciaccata, quindi questo primo match vedrà ampie rotazioni, e vedrete giocare molto anche le ragazze della B1 di San Donà che ci hanno aiutato tutta quest’estate nella preparazione. Comunque sarà utile iniziare a provare qualcosa dopo i primi allenamenti tutte insieme e sarà bello per noi farlo a San Donà in occasione di un momento importante per la società del Volley Pool Piave con cui abbiamo una stretta collaborazione. E poi aspetteremo tanta gente domenica a Conegliano per la presentazione!”

Al termine della gara, verrà illustrata l’attività agonistica dell’imminente stagione e saranno presentate le squadre del gruppo: dalla serie B1 alla C, dalle varie categorie giovanili di eccellenza, alle formazioni promozionali fino ai tanti gruppi delle piccole atlete del minivolley.

Verrà infine celebrato il 50esimo anno di attività del Volley Pool Piave. Un mezzo secolo che ha visto la società occupare un posto sempre più di rilievo nel panorama della pallavolo giovanile italiana, forte dei suoi 11 scudetti, l’ultimo dei quali conquistato a Maggio con la formazione Under 14, e dell’assegnazione del primo posto nel ranking giovanile nazionale.

(Fonte: comunicato stampa)


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI