È Kaja Grobelna di Chieri la Frecciarossa MVP del mese di gennaio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Lega Volley Femminile
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È Kaja Grobelna, capitana e opposta della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, la Frecciarossa MVP Of The Month del mese di gennaio. La giocatrice, di origine polacca ma di nazionalità belga, succede quindi a Zhu Ting, Isabelle Haak ed Ebrar Karakurt, che hanno ottenuto i premi di dicembre, novembre ed ottobre.

Un mese semplicemente perfetto per tutto il team piemontese, che ha collezionato tre successi in altrettante partite giocate in Serie A1, consolidando sempre di più la preziosa quinta posizione in classifica. Anche in Europa il cammino delle collinari procede a gonfie vele, a testimonianza della qualità del gruppo costruito dalla società e da coach Bregoli. I numeri di capitan Grobelna non hanno lasciato dubbi sull’assegnazione del premio: due titoli di MVP contro Casalmaggiore e Macerata, 55 punti con il 49% in attacco e 7 muri nelle tre partite disputate in campionato. La consegna della card dedicata avverrà in occasione della partita tra Chieri e Novara del 18 febbraio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)