Di Redazione
Le farfalle dominano sulla app che ha ormai conquistato il cuore dei più giovani, scavalcando per certi versi anche social network più datati come Facebook e Instagram.
Dove c’è aria di novità c’è sempre la squadra di Busto Arsizio, che ha in pochi mesi dimostrato di saperci fare, eccome, anche su questa nuova piattaforma. Si tratta di un successo da sottolineare, proprio in questo momento di difficoltà sanitaria che costringe tante persone a casa e in cui c’è bisogno, anche, di un po’ di svago, quello che TikTok regala ogni giorno ai suoi utenti.
Più di 50 i video inediti pubblicati, brevi videoclip musicali della durata compresa tra i 15 e i 60 secondi che hanno già catturato i piaceri di oltre 20000 followers ed ottenuto milioni di visualizzazioni con più di 180000 like.
Il video più visto? Un curioso “ballo” sulle note di Aserejé, un brano del gruppo Las Ketchup, con protagonista Era Bici: 1.2 milioni di visualizzazioni. I filmati più commentati? Quelli con Alessia Orro e Britt Herbots alle prese con palleggi di piede e testa durante i riscaldamenti. Tutto, in ogni caso, sempre all’insegna del divertimento e della leggerezza.
Grazie a questo nuovo enorme successo, UYBA Volley è sempre più la migliore squadra di pallavolo femminile sui social, con un totale, tra Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e TikTok, di oltre 120.000 seguaci.
(Fonte: comunicato stampa)