ALL IN SIR. Un poker da leggenda Perugia
Foto di Sir Susa Vim Perugia

Ecco “ALL IN SIR. Un poker da leggenda” il libro celebrativo sull’incredibile stagione perugina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Una leggenda che continua a scriversi nel tempo merita di essere conosciuta. È così che nasce “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”, la storia più recente dei Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che hanno conquistato l’Olimpo del Volley mondiale vincendo in sette mesi, da ottobre 2023 ad aprile 2024, tutto quello che c’era da vincere: Supercoppa, Mondiale per Club, Coppa Italia e il titolo di Campione d’Italia.

Una cavalcata inarrestabile raccontata in questo libro celebrativo da due giornalisti sportivi di talento narrativo e che, da molti anni, seguono con professionalità e passione le gesta della squadra del presidente Sirci: Carlo Forciniti, autore del precedente libro dedicato ai Block Devils “SIRreale” (2018), ed Alberto Aglietti, giornalista sportivo con esperienza diretta nel mondo del volley. Ad impreziosire la pubblicazione le foto di Oreste Testa, fotografo sportivo ben noto e che, fin dagli esordi, immortala le gesta della squadra perugina.

L’editore non poteva che essere la casa editrice sportiva Calzetti & Mariucci Editori, sia per la condivisione delle origini perugine, sia per l’ormai trentennale esperienza e passione nel settore e già editore della precedente pubblicazione “SIRreale”.

La conferenza stampa di presentazione del libro si svolgerà domani giovedì 20 giugno alle ore 11:00 presso la sala stampa del PalaBarton e vedrà la presenza anche del presidente della Sir Susa Vim Perugia Gino Sirci.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI