Eczacibasi a valanga contro Guangdong: Boskovic e compagne sfideranno Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà l’Eczacibasi VitrA l’avversaria dell’Igor Gorgonzola Novara nelle semifinali del Mondiale per Club femminile. Nell’ultima partita del girone la squadra di Istanbul ha travolto il Guangdong Evergrande con un secco 3-0 (25-21, 25-9, 25-15), in una partita che non ha avuto storia. La squadra di Marco Aurelio Motta si è così aggiudicata il secondo posto nella Pool alle spalle dell’Imoco.

La star Tijana Boskovic è stata ancora una volta la grande protagonista del match con 24 punti personali, frutto del 51% in attacco, di 4 ace e di 3 muri. Bene però anche tutte le altre, da Natalia a Kim Yeon-Koung. Deludentissime le cinesi, che sono partite senza Tatiana Kosheleva (inserita senza successo a partita in corso) e non sono riuscite a portare nessuna giocatrice in doppia cifra.

La sfida tra Novara ed Eczacibasi si giocherà domani alle 13 (salvo variazioni), mentre alle 10 andrà in scena la prima semifinale tra l’Imoco Volley Conegliano e la vincente del confronto tra Tianjin Bohai Bank e VakifBank Istanbul, attualmente in corso.

Eczacibasi VitrA Istanbul-Guangdong Evergrande 3-0 (25-21, 25-9, 25-15)
Eczacibasi: Kara (L) ne, Boskovic 24, Arici ne, Akoz (L), Gibbemeyer 7, Baladin 2, Guveli 4, Kim 10, Kilic, Natalia 14, Lloyd, Durul ne, Avci ne, Sahin ne. All. Motta.
Guangdong: Chen ne, Li 1, Lin (L), Rabadzhieva 8, Yu, Xu, Du 8, Wang (L) ne, Yang 3, Zheng 9, Kosheleva 4, Cao, Mei 1, Zhang ne. All. Fang.
Arbitri: El Keboub (Algeria) e Myoi (Giappone).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI