Edilcoming Cisano straordinaria: promossa in serie C

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La stagione 2017/18 entra di diritto nel libro dei record della Pallavolo Cisano: qualche giorno dopo la conquista del campionato di serie B da parte della nostra prima squadra; la serie D cisanese ha ottenuto la promozione in serie C con una giornata d’anticipo.

Decisivo per la squadra di coach Roberto Tavola il successo per 3-1 a Villa Guardia, giovedì 10 maggio, che ha permesso ai giovani talenti cisanesi di restare saldi al secondo posto insieme a Limbiate con 68 punti e con 4 lunghezze di vantaggio sul Desio, quarto.

Le prime tre classificate accedono, infatti, di diritto alla serie C e così al termine del turno infrasettimanale, il penultimo di campionato, è esplosa la gioia di tutti i giocatori per la splendida impresa compiuta in questa stagione.

L’Edilcoming poi a chiuso in bellezza una stagione già straordinaria grazie al successo per 3-2 contro Garbagnate Milanese, sabato 12 maggio alle 17 a Cisano, nell’ultimo turno di serie D. Con questa vittoria la squadra di coach Tavola si è confermata al secondo posto nel girone B con 70 punti e ha festeggiato nel migliore dei modi la promozione.

Curioso record: l’Edilcoming Cisano è la squadra del girone B con più vittorie (25) e meno sconfitte (5).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI