Homepage CEV

“Effetto Podrascanin”: boom di contatti e view sui social gialloblu

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La lunga attesa ha evidentemente aumentato in maniera esponenziale l’interesse per la notizia dell’ufficializzazione di Marko Podrascanin.

A confermarlo in maniera inequivocabile, il notevole numero di contatti e visualizzazioni fatto registrare da sito internet e social network di Trentino Volley nella giornata di lunedì 13 luglio, quella che è coincisa l’approdo in maglia gialloblù del centrale serbo. Se il buongiorno si vede dal mattino, la possibilità di contare nel proprio organico su fuoriclasse come il popolare Potke potrà regalare grandi soddisfazioni, anche in termini di ulteriore seguito e supporto da parte dei fans.
Durante le ultime ventiquattrore i supporters hanno letteralmente preso d’assalto www.trentinovolley.it, in grado di registrare solo nel pomeriggio di ieri quasi oltre 3.500 visite e la ragguardevole cifra di 6.200 pagine consultate fra le ore 12 e 24 del 13 luglio. A rendere ancora più cliccata la notizia sul web ci hanno pensato poi anche FIVB e CEV, che le hanno dedicato la loro homepage.

L’ “Effetto Podrascanin” ha interessato ovviamente anche Twitter, Facebook, YouTube, Instagram e Tik Tok, canali social a cui il Club di gialloblù riserva da sempre particolare attenzione: le visualizzazioni totali dei post dedicati al centrale serbo su queste piattaforme sono state complessivamente 120.793!
I twitt che annunciavano l’approdo del centrale a Trento sono diventati in fretta virali, permettendo al profilo gialloblù (consultabile cliccando direttamente su www.trentinovolley.it/twitter) di ricevere complessivamente oltre 12.000 visualizzazioni, 555 interazioni”, 51 “retwitt” e 230 “like”.

Altrettanto significativa la riposta ricevuta sulla pagina di Facebook di Trentino Volley (che vanta oltre 83.500 fans ed è reperibile al link www.trentinovolley.it/facebook); basti pensare che le persone raggiunte dai post in cui veniva ufficializzato l’accordo sono state oltre 24.000, con 43 condivisioni, oltre 860 “mi piace” e una trentina di commenti. I consensi sono piovuti pure sull’account ufficiale di Instagram (www.trentinovolley.it/instagram): le otto foto di Lisinac selezionate nel post di presentazione del suo ingaggio hanno generato 45.983 “impression”, 8.154 “like”, 704 condivisioni e 74 commenti, mentre le nove story dedicate hanno sommato 55.853 view.

La prima video-intervista con addosso la maglia dell’Itas Trentino ha invece già generato 4.497 visualizzazioni fra Canale YouTube ufficiale (www.trentinovolley.it/trentinovolleytv) ed IGTV, ricevendo anche in questo caso oltre mille like e riscontrando 39 iscritti in più a Trentino Volley TV. Sempre riguardo all’incremento dei follower, da segnalare che l’account ufficiale gialloblù di TikTok (www.trentinovolley.it/tiktok) ha fatto segnare un eccezionale +256 unità solo nella giornata del 13 luglio.

Gli appassionati del web hanno già deciso: Marko Podrascanin è un nuovo beniamino del pubblico gialloblù!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI