Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Elena Perinelli verso la sfida a Casalmaggiore: “Sarà una partita molto dura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla vigilia del match tra Reale Mutua Fenera Chieri e VBC Èpiù Casalmaggiore, è il capitano delle piemontesi Elena Perinelli a presentare la sfida in un’intervista a Matteo Ferrari su La Provincia. “Sarà senz’altro una partita molto dura – dice la schiacciatrice varesina – e giocata sul filo del rasoio. Credo che la Èpiù, dopo tanti cambiamenti, dovuti a diversi fattori stia riuscendo a trovare nuovamente quella compattezza e quella solidità che la rendono una squadra davvero temibile“.

Le ultime partite – ricorda Perinelli – sono lì a dire questo, che il gioco è cresciuto e così la chimica di squadra. Sono andate a un passo dal togliere punti sia a Novara che a Scandicci, due formazioni di tutto rispetto, e saranno decise a conquistare punti dopo essere rimaste deluse dai risultati di due match giocati comunque bene“.

Chieri, da parte sua, è reduce dalla rinfrancante vittoria di Busto Arsizio: “Siamo molto contente del risultato e della partita di mercoledì – conclude il capitano – perché venivamo da un periodo complicato. Diciamo che dopo il primo stop per i contagi da Covid-19 siamo state brave a riprendere il nostro ritmo senza particolari cali, mentre il secondo, dovuto alle positività altrui, ci ha destabilizzato un po’ e venivamo da qualche partita sottotono. Aver reagito a Busto ci conforta“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI