Di Redazione
Terza conferma in maglia Tecnoteam Albese.
Dopo i rinnovi di Badini (centrale) e di Zanotto (banda), arriva in queste ore la bella notizia dell’intesa tra il nostro club ed Elena Rolando, il nostro libero, ottima stagione quella passata in maglia albesina per lei anche se conclusa prematuramente per l’emergenza sanitaria. Sarà un punto di forza della nuova stagione in B1 femminile.
Intesa perfezionata, “Elenina” – così tutti la chiamano amichevolmente – resta ancora da noi a dare il proprio prezioso contributo. Per lei, piemontese di Alba, classe 1999, seconda stagione alla Tecnoteam.
Le prime parole di Elena Rolando, il libero del Cs Alba, dopo aver rinnovato l’accordo che prolunga la sua presenza ad Albese anche per la nuova stagione.
“Sono molto contenta di essere ancora ad Albese tra di voi del Cs Alba. E lo dico mi sono trovata subito benissimo da voi. Non è scontato trovare serietà come qui e pure un senso forte di appartenenza al club. Spero di poter concludere quello che di buono abbiamo fatto nell’ultima stagione, poi interrotta per l’emergenza Coronavirus.
Sono anche felicissima del rinnovo prima di me di Badini e di Zanotto, spero davvero si possa tornare al più presto in palestra: nella mia carriera non sono mai stata così tanto senza la pallavolo. Mi manca tanto, mi manca l’allenamento e la preparazione delle gare. Non vedo l’ora di incontrare anche le nuove per ripartire assieme. Grazie alla società per avermi dato questa opportunità di rimanere. Da parte mia massimo impegno, a presto a tutti voi cari tifosi….“
(Fonte: comunicato stampa)