Di Redazione
Tra la bella vittoria casalinga di domenica sulla Top Volley Cisterna e la partenza per la Finlandia, dove giovedì 10 novembre debutterà in CEV Cup contro il Ford Levoranta Sastamala, la Valsa Group Modena ha trovato comunque il tempo per la consueta conferenza stampa infrasettimanale: oggi nella sede di Autoclub è stata presentata la partnership con la concessionaria modenese, alla presenza del presidente del gruppo Antonio Barbieri, del membro del cdA di Modena Volley Christian Storci e del direttore generale Andrea Sartoretti.
Del lato tecnico ha parlato il centrale Elia Bossi: “Siamo molto soddisfatti della vittoria con Cisterna, siamo dove volevamo essere. Passo dopo passo stiamo andando nella giusta direzione. Affronteremo un novembre impegnativo con tante partite, dobbiamo approcciarle una per volta al meglio. La trasferta in Finlandia sarà complicata, ma per noi è una fortuna quella di poter viaggiare e incontrare appassionati di pallavolo in luoghi diversi“.
“Quando siamo entrati in società a giugno ci siamo trovati di fronte a una situazione complicata – ha detto invece Christian Storci – con tante cose di cui occuparci in pochissimo tempo. Uno dei fattori che ci ha dato la forza di affrontare ciò che ci trovavamo davanti è stato il rapporto con i nostri partner, tra cui Autoclub. In questi primi mesi abbiamo lavorato a 360 gradi per il bene della società, vogliamo costruire, nel tempo, qualcosa di grande, ciò che merita Modena“.
(fonte: Comunicato stampa)