Di Redazione
Continua il periodo di preparazione al prossimo campionato di A2 per la Emma Villas Siena, ma non solo. Si avvicina anche il momento del Volley Day che si terrà a Siena venerdì 22 settembre. Nell’occasione l’Emma Villas Siena sfiderà al PalaEstra in viale Sclavo i campioni della Sir Safety Perugia in una gara amichevole che anticipa l’inizio della prossima stagione agonistica. Sarà un momento imperdibile per tutti i tifosi biancoblu e per gli appassionati di pallavolo.
Per parlare di questo prestigioso appuntamento e del rinnovo della importante partnership con Banca Cras è stata indetta una conferenza stampa che si svolgerà martedì 5 settembre alle ore 11 nella filiale di Banca Cras in strada di Montalbuccio, 2.
Nell’occasione saranno presenti il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno; il responsabile marketing & commerciale del team biancoblu, Guglielmo Ascheri; il coach della squadra, Bruno Bagnoli; il presidente di Banca Cras, Florio Faccendi; il direttore generale di Banca Cras, Umberto Giubboni.
(Fonte: comunicato stampa)