Emma Villas Volley, al lavoro la Serie C e il settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sono iniziati gli allenamenti di tutte le formazioni giovanili della Emma Villas Volley. Le squadre dei ragazzi biancoblu si stanno preparando in vista dell’inizio dei campionati.

Da due settimane hanno preso il via gli allenamenti della Emma Villas Cus Siena che, allenata da coach Michele Delvecchio, prenderà parte al campionato di Serie C. Il gruppo si sta allenando quattro volte alla settimana. “La prima partita del campionato di Serie C è in programma il prossimo 19 ottobre – dichiara il responsabile del settore giovanile della Emma Villas Volley, Luigi Banella –, quando affronteremo in casa il Club Arezzo. I ragazzi si stanno preparando al meglio. L’obiettivo è quello di far arrivare il gruppo nelle migliori condizioni possibili in vista di quella data e poi riuscire a fare un buon campionato. Il roster non è ancora completo né chiuso, siamo alla ricerca di alcuni giocatori per rinforzare ancora di più la squadra”.

“Gli allenamenti stanno procedendo molto bene – commenta coach Michele Delvecchio –, i ritmi sono alti. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro e stanno affrontando con grande serietà la preparazione. Questo è certamente un buon segnale. Nel complesso la squadra è ringiovanita rispetto alla scorsa stagione. Nel gruppo ci sono elementi di esperienza ed altri che si trovano invece ad affrontare per la prima volta il campionato di Serie C. Ad ottobre si aggregherà alla squadra anche lo schiacciatore Marco Masutti. Ancora non siamo tutti, quando saremo a regime il livello si alzerà ulteriormente”.

Nel frattempo hanno iniziato gli allenamenti anche tutti i gruppi giovanili biancoblu, ad eccezione della formazione Under 12 che inizierà il suo percorso il 16 settembre. “Stiamo organizzando tutta l’attività sia a Siena che a Chiusi – afferma Banella –. Ci aspettiamo di vivere un’altra stagione importante e di crescita. Stiamo registrando una forte partecipazione anche in questa annata, ci sono buoni numeri e significative adesioni al nostro progetto. Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI