Foto di Margherita Leone

Esordio casalingo per Cuneo, Cavaccini: “Sarà emozionante sentire il calore del pubblico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo dopo l’esordio con vittoria al tie-break a Brescia, si prepara ad affrontare la prima partita casalinga della stagione, Sabato 12 ottobre alle ore 19, ospitando la Campi reali Cantù.

A due giorni dall’incontro, queste le parole del Libero biancoblù Domenico Cavaccini: “La prima in casa di qualsiasi stagione ha un sapore speciale, in quanto tale lo sarà per tutti, giocatori, spettatori e società. L’affronteremo come una partita speciale, anche se quest’anno non mi aspetto niente di diverso tra una partita e l’altra, perché sarà un campionato tosto e noi dovremo essere tosti in ogni gara.

Dovremo essere pronti a soffrire, stiamo lavorando per arrivare nelle condizioni migliori, ma sicuramente pronti a lottare perché dev’essere il nostro obiettivo principale. Sarà emozionante sentire il calore del pubblico di Cuneo, dei tifosi che abbiamo visto in azione a Brescia, ma sicuramente in casa si faranno sentire di più e sarà bello, interessante e curioso. Godiamoci questa prima in casa, sperando di conquistare qualche altro punticino”

Il palazzetto riaprirà quindi le porte al campionato di Serie A2 maschile questo fine settimana, con tante novità, come spiegato da Gabriele Costamagna presidente del Cuneo Volley e titolare dell’Anduma Cafè: “Siamo contenti di lanciare, a partire dalla prima partita in casa, la nostra nuova app “Pick&Eat”, che permetterà ai tifosi e agli ospiti di prenotare e pagare in anticipo, saltando così la coda presso l’Anduma Cafè.

Questa iniziativa è pensata per migliorare ulteriormente l’esperienza degli spettatori, permettendo loro di godersi al massimo le partite di pallavolo maschile e femminile, oltre a tutti gli eventi che ci saranno al Palasport di Cuneo. Abbiamo anche potenziato l’Anduma Cafè, migliorando la qualità e l’offerta del cibo per rendere ogni visita ancora più piacevole. Ci teniamo a offrire un servizio sempre più all’altezza di questo fantastico impianto, tra i migliori in Italia”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI