Di Redazione
È la terza giornata di campionato, ma si tratta di un nuovo debutto per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che domenica 27 ottobre (fischio d’inizio alle ore 17) contro la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta disputerà la prima partita della stagione nel PalaFenera di Chieri.
Dopo Perugia, affrontata nel turno inaugurale al PalaRuffini, le biancoblù si apprestano dunque ad ospitare l’altra neopromossa nell’A1 2019-2020. È il confronto numero sette con le campane, contro cui le chieresi hanno già giocato sei volte in A2: il bilancio per Chieri è di quattro vittorie (tre su tre in casa con 8 punti conquistati su 9 a disposizione) e due sconfitte.
Caserta si presenta al PalaFenera ancora a zero in classifica avendo perso 1-3 le prime due partite, ma non senza aver messo in difficoltà Brescia e Casalmaggiore, a conferma di un sestetto esperto e di valore. Fra i nomi più conosciuti la palleggiatrice Bechis, la schiacciatrice Cruz (compagna di nazionale del capitano biancoblù Enright) e la centrale Garzaro.
(Fonte: comunicato stampa)