foto CremonaUfficio Esperia Cremona

Esperia ospite di Mondovì, l’ex Taborelli: “Campo difficile, puntiamo a fare più punti possibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non c’è tempo di rifiatare per le squadre di serie A2, coinvolte nel primo turno infrasettimanale della stagione 2023-2024. Per Rossini e compagne l’impegno fuori casa previsto per mercoledì 1 novembre alle ore 20, al PalaManera contro la LPM BAM Mondovì, sarà occasione di riscatto rispetto all’ultimo impegno di campionato, ovvero la sconfitta subita contro Marignano. Le piemontesi rincorrono in classifica le tigri gialloblù ad un solo punto di distanza ed a loro volta cercheranno di riscattare la sconfitta interna di domenica, patita contro Montecchio in quattro set.

Veronica Taborelli, opposto CremonaUfficio: “I due anni trascorsi a Mondovì sono un qualcosa di indelebile, sono stati anni diversi, ho tantissimi ricordi, vissuto emozioni che porterò con me. Ci sono molti tifosi, amici che ancora mi seguono, ho davvero lasciato un pezzo di cuore. Sicuramente per me sarà particolare e strano tornare al ‘PalaManera’”.

“La LPM è una squadra in gran parte rinnovata, con giocatori di livello e hanno cambiato anche allenatore. In questo momento sono delle nostre dirette concorrenti, in quanto molto vicine in classifica: dovremo essere brave a portare a casa più punti possibili per cercare di restare in alto fin da subito. Sarà un campo difficile, il loro tifo ed il loro pubblico sono molto calorosi, gran parte delle volte è il settimo giocatore in campo, sarà importante isolarsi e pensare solo a noi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI