Europei femminili: disponibili anche i biglietti per Monza, Torino e Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Federazione Italiana Pallavolo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo l’apertura delle vendite per la gara inaugurale all’Arena di Verona, finalmente sono disponibili i primi biglietti anche per le altre sedi italiane dei Campionati Europei femminili: si tratta di Monza e Torino, che si divideranno con la città scaligera la Pool B in cui è inserita anche l’Italia (si giocherà all’Arena di Monza dal 16 al 19 agosto e al Pala Gianni Asti dal 21 al 23), e Firenze, che ospiterà invece 4 ottavi e 2 quarti di finale dal 26 al 29 agosto. Successivamente la rassegna continentale si sposterà in Belgio per la fase finale, a Bruxelles.

I biglietti possono essere acquistati online su Ticketone; al momento sono disponibili soltanto gli abbonamenti per tutte le giornate di gara, a partire da 60 euro per la sede di Monza, 45 euro per Torino e 70 euro per Firenze.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Velasco sul futuro del Club Italia: “Con Mencarelli stiamo cambiando un po’ di cose”

Nazionale Femminile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale femminile Julio Velasco ha parlato anche dei prossimi impegni delle azzurre (e non solo).

"La nostra stagione è già iniziata, in realtà non si non si chiude mai perché durante l'inverno bisogna vedere come stanno giocando le giocatrici della nazionale, quelle che possono entrare in nazionale, poi quest'anno avremo una squadra B per le le Universiadi in Germania e per i Giochi del Mediterraneo di Taranto del 2026. A differenza dell'anno scorso abbiamo un secondo gruppo, che è la squadra B, la juniores si allenerà al Pavesi e stiamo cambiando un po' le cose nel Club Italia insieme al professor Mencarelli. C'è molto da fare insomma".

(fonte: FIPAV Puglia)