Ezzelina: Irene Gemignani è una colibrì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È forse l’acquisto più importante della stagione per il messaggio che riesce a portare con se a tutto il movimento.

La giovanissima 2002 Irene Gemignani infatti esordirà nel campionato di B1 stagione 2017-18. Con i suoi cm di pura determinazione incarna totalmente lo spirito del colibrì Ezzelina e il messaggio che da 3 anni il progetto giovanile porta avanti .

Se ci credi, se lavori duro e resisti, puoi farcela! Irene ha affrontato nel suo primo anno in under 14 grandi difficoltà, cambiando ruolo ( data l’altezza poteva solo far palleggiatore ), perdendo il posto da titolare ( per l’arrivo di innesti di livello) e con un sacco di informazioni da apprendere che la mandavano letteralmente in tilt. Non si è persa d’animo. Ha resistito e lavorato in attesa di poter diventare libero (imparando dal suo mito Lucia Morra).

Ha giocato pochissimo ma non ha mai perso né il sorriso, né la speranza ne la voglia di migliorarsi. La stagione scorsa ha esordito come libero in under 16 ( alla fine vinceranno il Titolo provonciale ) e in seconda divisione prima, poi anche in B2, e quest’anno raccoglie la meritata sfida della B1 ( e giocherà assieme a Lucia Morra!) .

Assieme a Eleonora Tomasi è il prodotto 100% Ezzelina Carinatese e la dimostrazione che il lavoro duro paga sempre!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI