L’Ezzelina Volley Carinatese centra al primo Match ball la promozione in B1 con una prestazione attenta contro una coriacea Villadies.
La gara attenta delle colibrì non lascia scampo alle padrone di casa che nonostante provino diverse soluzioni in attacco a fatica riescono a superare la perfetta correlazione muro difesa delle Carinatesi che da subito dimostrano di voler centrare senza patemi l’obiettivo .
Nella terza frazione un leggero calo di concentrazione rimette in gara Villa che riesce a portarsi sono al 23-22, ma ancora una volta la cinica Ezzelina più volte vista quest’anno non molla e infila tre punti consecutivi, raccoglie 3 punti e a una giornata del termine con +4 su Est volley coglie la promozione che un anno fa era sfuggita all’ultima gara.
Un risultato importantissimo per Ca Rainati e per Treviso che piazza una squadra in B1 frutto della programmazione e del duro lavoro che società, dirigenti, giocatori e staff hanno intrapreso.
VIlladies – EVC 0-3
Parziali: 16-25, 14-25, 23-25
Durata: 21-22-29 tot 72′
Villadies: Rigonat, Petejan, Piovesan, Mantovani, Zia, Pittioni, Fanó, Roncara, Molinaro, Donda, Malacrea, Tomasin, L Nicola,
All. Mannucci. Vice Sandri.
Ezzelina Carinatese: 1 Tartaglia, 3 Zarpellon, 4 farina , 5 perin, 6 Massarotto, 7 beraldin , 8 Stello, 9 menganziol, 10 Comunello, 11 Bortoli, 12 tomasi ,14 Bresolin , L 18 Morra, L 16 Bresolin A.
All. Mauro marchetti , vice Sgarbossa,prep. Atl. Guidolin, Scoutman Sebellin.
Arbitri: Valles-Di Siena: di Trieste