Ezzelina Volley: Inizia oggi la nuova avventura delle colibrì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La formazione targata Ezzelina sbarca.

Nasce così l’idea di partire la settimana di ferragosto, inusuale si più, ma che da subito vuole far sapere a tutti che nonostante reciterà il ruolo di matricola l’Evc non intende svolgere il ruolo di vittima sacrificale. Nel corso dei prossimi giorni scopriremo chi sono le nuove colibrì che voleranno in gialloblù questa stagione, agli ordini di uno staff rinnovato e implementato. Al timone per il terzo anno coach Marchetti Mauro affiancato dal fido Francesco Sgarbossa. Nuovi i preparatore Giovanni Fontana e il fisioterapista Matteo Parolin.

Ancora dejavu per lo scoutman Alex Sebellin, il Dirigente Venanzio Tomasi e il medico dott. Zarpellon, senza dimenticare il mitico Pierino fedele è imprescindibile presenza Evc. Spazio però anche alle new entro per uno staff che da una parte vuole essere di esempio e guida ai tecnici ( presenti allo start stagionale sia i tecnici Evc che quelli di Godego, riuniti dalla nuova lungimirante collaborazione tra i due club) dall’altra un open spiace di lavoro che nelle prossime settimane introdurrà altri nuovi assistenti per un lavoro massiccio e individualizzato sulle specifiche necessità di ogni atleta.

All’insegna quindi delle due R ( resilienza e riconoscenza) il colibrì ha iniziato a volare!

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Perugia, Lorenzetti non proprio soddisfatto: “Insipidi nell’attacco da posto 4 e male in difesa”

Superlega Maschile

È un Angelo Lorenzetti molto più schietto del solito quello che commenta la vittoria di Perugia in Gara 2 di Semifinale Scudetto a Civitanova. Il tecnico dei Block Devils, senza troppi giri di parole, punta il dito soprattutto sugli attacchi da posto 4, definendoli "insipidi", sulla difesa, "ogni tanto tocca prenderla", e su alcune murate subite che proprio non gli sono piaciute. Qui in basso il video.

https://www.youtube.com/watch?v=ZQx3u08ASAs

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)